MATHYS BOISRAME ANCORA SU KAWASAKI NEL 2022

Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Ben Watson al fianco di Romain Febvre, ci arrivano notizie sul futuro di Mathys Boisrame. Il pilota francese guiderà una Kawasaki 450 anche nella prossima stagione.



Mathys Boisrame non ha in questo momento la garanzia di gareggiare in tutto il mondiale MXGP, comunque sia riprenderà presto gli allenamenti per prepararsi alla stagione 2022 su Kawasaki. 2B con il supporto delle sospensioni CBO e BOS.

 

Dopo aver preso parte alle ultime cinque MXGP in sella alla Kawasaki KRT, Mathys ha potuto dimostrare il suo potenziale nella 450. Ogni volta nella top 10 nelle prove cronometrate, ottenendo poi quattro piazzamenti nella top 10 in gara.

Le sue prestazioni sono state simili a quelle di Ben Watson che ha ottenuto il secondo manubrio KRT al fianco di Romain Febvre. L’inglese non ha ottenuto grandi risultati quest’anno, così Kawasaki e Mathys hanno trovato un accordo anche grazie al supporto del gruppo Team2B / BOS Suspensions / CBO di Hervé Broyer permettendo a Mathys di continuare l’avventura in 450.

 

 

 

Boisrame al MXON di Mantova

 

Mathys inizierà la sua preparazione dove ha sede la fabbrica BOS, prima di partire per la Sardegna dove incontrerà molti piloti dei GP ed approfitterà delle buone condizioni meteorologiche favorevoli sull’isola italiana per prepararsi al meglio .

 

Il suo programma agonistico non è stato ancora definito, dipende sia dalla versione definitiva dal calendario MXGP ma anche dalla durata della convalescenza di Romain Febvre.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

 

 

Ti potrebbero interessare:

MATHYS BOISRAME ANCORA SU KAWASAKI NEL 2022

MATHYS BOISRAME ANCORA SU KAWASAKI NEL 2022

MATHYS BOISRAME ANCORA SU KAWASAKI NEL 2022