Dopo tanta attesa è giunta finalmente l’ora di tornare per in pista per la Martin Racing Technology che sarà presente al gran completo, domenica 21 giugno, sul circuito di Mantova per la prima prova del Campionato Triveneto.
Omniarè communication
Il primo round di una stagione che si presenta molto impegnativa dato che le gare si susseguiranno di domenica in domenica, seguendo un calendario che riporta 6 gare del triveneto e 4 appuntamenti del Campionato Italiano, in mezzo qualche opportunità internazionale con il Campionato Europeo.
In questo periodo i tre piloti, Ismaele Guarise, Denny Bastianon e Thomas Berto hanno ripreso gli allenamenti cercando di recuperare la forma fisica e tecnica nel poco tempo a disposizione e l’appuntamento di domenica sarà un buon banco di prova per tutti.
Maurizio Martin – Manager: “Abbiamo lavorato per riprendere il ritmo in pista attraverso un programma molto intenso di allenamenti, domenica ci sarà il confronto in pista che essendo il primo anche a livello nazionale vedrà al via molti piloti anche di altre regioni e quindi l’impegno si presenta ancora più importante per una verifica anche a livello tricolore. Noi siamo pronti e così anche i nostri piloti, finalmente torniamo a fare la nostra attività e credo che, dopo tanti anni, il primo schieramento e successiva partenza di domenica ci darà tanta emozione da ricordare a lungo.”