La quarta prova del Campionato Italiano Prestige che si è corsa ad Arco (TN) lo scorso weekend, ha visto Martin Racing Technology protagonista della Fast MX1 con Yuri Pasqualini e Lorenzo Camporese che, rispettivamente conquistano il primo ed il terzo posto di giornata.
Omniarè – Press Release
Per Yuri, la prova trentina, ha coinciso anche con il rientro in gara dopo l’infortunio che lo aveva costretto a correre in difesa le sue ultime uscite e seppur non ancora al 100% della forma, conquista dopo una buona qualificazione, un dodicesimo e decimo posto nelle due frazioni che lo portano a vincere la Fast e a riportarsi al primo posto della generale e naturalmente a rafforzare il primato nel Challenge Honda Red Moto MX1.
Lorenzo Camporese, Martin Racing technical support, è tornato in gara a livello nazionale in occasione ed ha conquistato un ottimo terzo posto nella Fast MX1, ottimo risultato in vista della prima gara degli Internazionali d’Italia Supercross del prossimo 8 luglio a Carpi (MO) dove, a far compagnia al pluricampione padovano, ci sarà al via anche Pasqualini.
Alex Trento non trova la sua giornata migliore ad Arco e soffre più del dovuto durante le qualifiche cronometrate tanto da compromettere l’ingresso nel gruppo A e quindi essere tra i pretendenti del secondo gruppo, dove però trova poca soddisfazione. Ora piccola pausa e poi i 3 impegni nel mese di luglio dedicati al Supercross e la prova del Campionato Nordest di Recoaro (VI) domenica 9.
Maurizio Martin: “Gara molto impegnativa nel tracciato iridato trentino, Yuri è riuscito a trovare un buon ritmo e nonostante non abbia trovato buone partenze è riuscito a recuperare e mantenere la testa della sua classe, risultato importante sia per il morale sia ovviamente per la generale.
Ora lavoreremo per una preparazione specifica per il Supercross, dove Yuri vuol provare a misurarsi e dove affiancherà Lorenzo che si presenta invece al via con il nostro supporto tecnico, con ambizioni importanti come da suo palmares. Alex Trento non trova in gara il ritmo giusto che ha in allenamento e quindi soffre più del dovuto il confronto e la pressione della competizione, lavoreremo su questo aspetto per portarlo ai risultati che sono alla sua portata.”
CLICCA PER LEGGERE TUTTO SULLE ULTIME NEWS….!!!