Dopo la pausa estiva si torna in pista in questo weekend per la disputa della quinta prova del Campionato Italiano Motocross Prestige con appuntamento fissato per sabato 31 agosto e domenica 1 settembre a Castiglione del Lago (PG).
Il Motoclub Trasimeno, storico gestore dell’impianto internazionale Vinicio Rosadi, ha effettuato grossi interventi di manutenzione, grazie al supporto del comune di Castiglione del Lago ed i piloti troveranno una pista rinnovata sia nel tracciato (che già da qualche tempo gira al contrario rispetto allo storico senso di marcia), sia nelle strutture logistiche.

#161 Alvin Ostlund
In casa Martin Racing Technology tutto è pronto per dare il massimo supporto ad Alvin Ostlund, il pilota svedese, dopo le soddisfacenti gare iridate, si propone di conquistare posizioni importanti come è accaduto nell’ultima prova di Ponte ad Egola per continuare a recuperare punti importanti nella classifica assoluta del campionato tricolore, dove Alvin è attualmente al quinto posto.

#161 Alvin Ostlund
Libere e qualifiche nella giornata di sabato per stabilire la pole position e valida per la chiamata al cancello di partenza delle due manche domenicali.
Maurizio Martin – Team Principal: “Ultime due gare nazionali dove Alvin può cercare di confermarsi tra le prime guide come è da par suo, non è in forma smagliante per una prolungata forma di influenza, ma contiamo di far bene, il tracciato rinnovato porterà ulteriore attenzione alle performance dei piloti e vedremo chi riuscirà a prenderne le misure rapidamente. Sotto l’aspetto tecnico abbiamo sistemato e migliorato piccoli particolari che ci dovrebbero offrire ancora più garanzia e risultati alle nostre Honda.”

round di Ponte a Egola prima della pausa estiva