E’ iniziata la scorsa settimana la collaborazione tra Martin Racing Technology e Nick Kouwenberg, che prevede la partecipazione del campione europeo alle gare degli Internazionali d’Italia Supercross.
Comunicato: Omniarè communication
Teatro della prima sfida degli F.M.I International Supercross Italy è stato lo spettacolare tracciato di Abano Terme in provincia di Padova che ha aperto la stagione 2022. Nick si è rivelato a suo agio sulla Honda 450 messa a disposizione dalla Factory veneziana tanto da ottenere un buon terzo tempo nelle prove cronometrate ed un quarto posto in gara dopo lo start in testa. Nel Main Event, dopo l’ottimo avvio al secondo posto, Nick ha chiuso al quarto posto, dimostrando di poter competere ai massimi livelli.
Prossimo appuntamento il 16 luglio a Carpi (MO) per il secondo round ed a seguire il 23 a Malpensa.
Maurizio Martin: “Nick si è dimostrato molto veloce e di grande esperienza, manca ancora la tenuta per tutta la durata della manche, ma con un po’ più di specifico allenamento si può migliorare. Abano è stato un grande evento, un start list molto importante in tutte le classi e poi un pubblico eccezionale, complimenti a chi ha organizzato questa manifestazione. Sempre sabato ci è venuto a salutare Yuri Pasqualini, gli servirà ancora molto tempo ancora per tornare in forma, ma lo aspettiamo con entusiasmo.”