Parte questo weekend dell’1 e 2 aprile l’appuntamento più atteso delle Borilli Pro Series: il Campionato Italiano Prestige 24MX classi Mx1 e Mx2. Il massimo torneo nazionale di motocross inizia a Mantova, sulla pista del Motoclub Mantovano, Tazio Nuvolari.
Foto e Testo -Martin Racing Technology
Nel tracciato internazionale e mondiale è pronto a scendere in pista la Martin Racing Technology con Yuri Pasqualini e Lorenzo Camporese nella MX1, mentre Alex Trento sarà impegnato nella MX2.
Nelle gare disputate in preparazione a questo appuntamento Pasqualini e Camporese si sono aggiudicati i primi due posti nella classe Fast ed una buona posizione nella classifica assoluta nella prima prova del Campionato Nordest di Lovolo, Alex Trento ancora in rodaggio con la 4 tempi 250 ha vinto la gara del Campionato Veneto che si è tenuta a Foresto di Cona (VE) domenica scorsa. Ora al via l’impegno primario di questa stagione con questa prima impegnativa uscita nazionale. La start list tricolore è come di consueto molto importante sia in termini di iscritti che di piloti partecipanti e perciò sarà importante partire con il passo giusto nelle qualificazioni del sabato pomeriggio per poi continuare con le manche della domenica.
Maurizio Martin: “Stiamo proseguendo con il programma di questa stagione e siamo in ordine per disputare al meglio questo impegno nazionale. Yuri non ha ancora trovato il passo del 2022 che aveva prima dell’infortunio, ma il lavoro fatto sia in gara che in allenamento gli sta dando la giusta sicurezza per tornare velocemente a gareggiare al massimo. Lorenzo è con noi da quest’anno e siamo in perfetta sintonia con lui ed il suo programma, i circuiti con fondo sabbioso, come Mantova, lo possono aiutare a trovare buone gare, per Alex non sarà facile il suo primo confronto nazionale con la 4 tempi, ma questo inizio di stagione è stato molto importante ed anche proficuo.”
Qualifiche al sabato pomeriggio e le gare della domenica con live timing sul sito FXaction per le classifiche, mentre le gare avranno la diretta tv.
TV & LIVE STREAMING
Live: MS Channel (canale 814 Sky e free Tivusat) e mschannel.tv
Differita: MS MotorTV (canale 229 Sky e free Tivusat) e msmotor.tv
LIVE STREAMING
Federmoto TV,Youtube channel FXAction Live
Facebook pages: FXAction, 24MX, Motocross Marketing, Motociclismo Fuoristrada, Mxreport, Mxbars, Mxnews,Radio Rider, Brez Bremz, Gate Drop MX, Crossprensa Argentina
TIMETABLE LIVE STREAMING – Morning: Start streaming h 11:35 – MX2 race 1 h 12:00 – MX1 race 1 – h 13:10 – Afternoon: Start streaming h 14:50 – MX2 race 2 h 15:10 – MX1 race 2 16:10.
LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS…!!!