Dopo Mantova e Cingoli, il Campionato Italiano Motocross Prestige approda al Miravalle di Montevarchi, sul circuito gestito dal Moto Club Brilli Peri che, per l’occasione, mette a disposizione la pista in tutta la sua lunghezza, compreso l’antico tratto della “buca”, sul versante opposto della collina su cui si adagiano le tribune e gran parte del tracciato.
Press release – Omniarè comunication
Un terzo appuntamento quanto mai interessante e che vedrà Martin Racing Technology scendere sul tracciato toscano con le due consuete punte nella MX1 in Yuri Pasqualini e Alvin Ostlund.
Per Yuri questa pausa post gara del Trofeo Nordest dove il veronese è salito sul podio, è servita a riprendere un po’ di fiato e di curare un po’ di naturale affaticamento dettato dalle tante gare consecutive, ora torna nel tricolore per confermare le buone posizione fin qui ottenute che hanno confermato la progressiva crescita agonistica di questa stagione.
Per Alvin gli impegni mondiali si sono susseguiti e lo svedese si è confermato in buona forma ottenendo sempre preziosi piazzamenti, ora torna ad essere “Martin” nel Campionato Italiano e deve riprendere il ritmo delle prime frazioni che hanno dato punti importanti, il livello dei partecipanti e sempre altissimo ma tra i tanti contendenti al podio Alvin è tra questi.
Sabato 25 maggio, libere e qualifiche; domenica le due manche di competenza MX1.
DIRETTA TV
FXAction Group è al lavoro per curare la produzione televisiva dell’evento, con gli orari che saranno resi noti nei prossimi giorni. La diretta streaming è garantita sul canale Youtube FXAction Live e la pagina Facebook FXAction, oltre che su Federmoto TV. Copertura integrale anche su Moto.it, sulle pagine Facebook di 24MX e degli altri partner del campionato Prestige.
Rai Sport (canale 58 digitale terrestre) trasmetterà in differita le seconde manche della Mx2 e della Mx1 nella giornata di martedì.