Secondo appuntamento nazionale con il Campionato Italiano Prestige che, dopo la gara di Maggiora sarà di scena in questo weekend, 24 e 25 aprile, su un altro spettacolare tracciato internazionale è cioè Mantova.
Comunicato: Omniarè communication
Martin Racing Technology sarà al via con Filippo Zonta nella blasonata MX1, e Thomas Berto nella affollatissima Fast MX2.
Nel frattempo lo scorso weekend si è corso a Fara Vicentino il Campionato Nordest, dove Zonta ha raccolto due secondi posti e Berto è risultato settimo nella Fast MX2.
L’impegno nazionale sarà un ulteriore banco di prova per Filippo che deve trovare la continuità di risultati ed ovviamente di rendimento per mettere altri punti importanti nel paniere tricolore, mentre Thomas, attualmente secondo nel Challenge Red Moto, sta riprendendo il ritmo gara.
Maurizio Martin: “Il Nordest di Fara ci ha permesso di fare un ulteriore passo in avanti con la preparazione dei piloti. Per giunta ci sono stati ottimi risultati per tutti loro ed abbiamo marcato punti importanti. Ora si torna nel nazionale dove i contendenti sono tantissimi e lo abbiamo visto nella prima di Maggiora, ma sono fiducioso in buoni risultati per continuare positivamente questa stagione.”
DIRETTE TV
La gara di Mantova sarà chiusa al pubblico, ma anche per quest’appuntamento FXAction Group garantisce la diretta integrale gratuita delle quattro manche del gruppo A di Mx1 e Mx2, con contenuti speciali ad arricchire il già corposo contenitore.
Le immagini saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federazione Motociclistica Italiana, 24MX, EICMA, Motocross Marketing e Crossprensa (quest’ultima con commento in spagnolo). Copertura televisiva sui canali Mediasport Group: MS Motor Tv (canale 813 di Sky), MS Channel (canale 814 Sky) e MS Sport (digitale terrestre).
L’orario dei collegamenti sarà reso noto nei prossimi giorni.