Grande appuntamento in questo weekend con il Motocross nazionale a Fermo, Crossdromo Monterosato, per l’ultima prova del tricolore Prestige 2021.
E questo è anche l’impegno per Martin Racing Technology che sarà presente con tre piloti; nella MX1 sfida aperta con Filippo Zonta a caccia di posizioni importanti sia di gara che di campionato; nella MX2 Thomas Berto con l’intento di tenere la testa del challenge Honda; sempre in MX2, finalmente torna in gara anche a livello nazionale, Denny Bastianon.
Nella classe regina il compito per Filippo Zonta sarà di inserirsi tra i migliori e segnare quindi punti importanti che gli permettano di risalire dal nono posto della generale e chiudere questo tricolore possibilmente entro i primi cinque, obiettivo ovviamente possibile salendo sul podio di gara.
Thomas Berto, anche se non in perfetta forma fisica, deve continuare a lottare nel gruppo A della MX2 per garantirsi il primato nel Challenge Honda Red Moto che lo vede nettamente al comando.
Finalmente, torna nella scena nazionale dopo un lungo infortunio, Denny Bastianon, per lui solo una gara del triveneto e tanto allenamento per prepararsi a questo confronto.
Maurizio Martin – Team Manager: “Questa stagione nazionale è stata piuttosto compressa, tanto che a fine agosto siamo “già” all’ultima gara, per noi, che abbiamo patito un inizio non facile e quindi ancor più complicato. Andiamo però in terra marchigiana per centrare alcuni obiettivi:
la conferma per Filippo di essere tornato ai massimi livelli, dopo la gran gara europea di Maggiora;
la concreta possibilità di primeggiare nel challenge Honda con Thomas e poi per rivedere nel tricolore, dopo tante sofferenze ed altrettanto impegno, Denny.”
LIVE STREAMING DALLE 11,30
Anche per l’ultima prova del Just1 campionato italiano Prestige, FXAction Group conferma la diretta streaming integrale dell’evento. La copertura televisiva riguarda le manche del gruppo A di Mx1, Mx2 e 125 Junior, con inserti e contenuti speciali.
Inizio collegamento domenica alle 11,30.
Le immagini saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federazione Motociclistica Italiana, 24MX, EICMA, Motocross Marketing e Crossprensa (quest’ultima con commento in spagnolo). Copertura televisiva sui canali Mediasport Group: MS Motor Tv (canale 229 di Sky), MS Channel (canale 814 Sky) e MS Sport (digitale terrestre).
Omniarè communication