Sono passati solo poco giorni dalle ultime competizioni 2024, ma Martin Racing Technology si proietta già nella prossima stagione per comporre la lista dei piloti che vestiranno i colori della factory veneziana.
Comunicato: Omniarè communication
Lo svedese Alvin Ostlund che ha sfiorato il podio assoluto nel Campionato Italiano si concentrerà quasi esclusivamente al Mondiale con JWR Honda Racing, non lasciando spazio ad altre competizioni, aprendo così l’opportunità a Maurizio Martin di trovare accordi con altri driver in vista del 2025. A guidare le nuove Honda CRF in collaborazione con Red Moto ci saranno nella MX1 (450) Yuri Pasqualini, mentre la 250 (MX2) sarà affidata al giovane Alessandro Gaspari.
Yuri, sfortunato protagonista quest’anno di un infortunio che gli ha pregiudicato più di metà stagione agonistica, è pronto al rientro ed a risalire in moto per riprendere la fase di allenamento in pista; la new entry è Alessandro Gaspari, il diciasettenne vicentino lascia la 125 per passare ai quattro tempi (250) e si proporrà nell’italiano MX2 e qualche prova del campionato europeo, dato le esperienze avute anche in questo 2024.
Tricolore, alcune gare europee e mondiali ed inoltre o meglio per iniziare gli internazionali d’Italia sono il considerevole progetto per la Martin Racing Technology 2025.