Il Team Maddii Racing Husqvarna conferma il sedicenne Italiano per la prossima stagione.
Marco ha dichiarato: ” siamo molto felici di lavorare con Mattia, sin dall’inizio abbiamo pensato d’iniziare un progetto con lui e crescere passo dopo passo anche in futuro. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro e i risultati parlano chiaro. “
Corrado ha dichiarato: “ Abbiamo trovato un ottimo bilanciamento nella squadra con Mattia perché è un bravo ragazzo e lavora molto per raggiungere i suoi obiettivi, questo è quello che ci piace molto in un pilota. Crediamo che Mattia possa essere il futuro del motocross in Italia.“
Mattia ha dichiarato: “ sono molto felice di continuare con Marco e Corrado per l’anno prossimo, mi sono subito trovato bene e penso che siano le persone giuste per aiutarmi nel mio futuro da pilota. “
Presto comunicheremo la categoria che Guadagnini correrà l’anno prossimo. Mattia è ancora molto giovane e può correre un’altra stagione nella classe 125 ma dopo tre vittorie consecutive nell’ Europeo 125 e il secondo al mondiale Junior, potrebbe essere pronto per partecipare al campionato Europeo 250.