Il porta colori del Team Maddii racing Husqvarna con una doppietta vince la seconda gara degli Internazionali di Italia a Noto in Sicilia.
Nelle qualifiche Guadagnini fa segnare il miglior tempo, poi due buone partenze e un grande ritmo di gara gli hanno permesso di imporsi nelle due manches. Con questo risultato resta al comando della classifica e incrementa il suo vantaggio sul suo diretto avversario Scuteri.
Ottima gara per Alberto Barcella, oggi senza errori e con due ottime partenze sfiora il podio di giornata con un terzo e quarto posto. La rivelazione della giornata è sicuramente il pilota Lombardo.
Bellissima prestazione anche per Francesco Bassi che oggi finisce sesto assoluto. In tutta la giornata ha fatto registrare degli ottimi tempi sul giro ed è riuscito a tenere il passo dei migliori fino alla bandiera a scacchi.
Bene anche Federico Tuani, sicuramente non al massimo delle sue possibilità ma la voglia di fare bene è tanta e avrà modo di fare vedere a tutti il suo potenziale. Oggi chiude al dodicesimo posto.
Classifica di campionato: 1: Guadagnini 2: Scuteri 3: Facca 4: Barcella
Il terzo e ultimo round si svolgerà domenica 18 febbraio a Mantova. Sarà presente anche il nostro stand del Frantoio Maddii con la vendita diretta al pubblico.
Fonte Maddii racing press