Alfredo Bevilacqua Team Manager di Honda Racing Assomotor è lieto di annunciare l’entrata nella squadra del giovanissimo pilota Svizzero Luca Diserens che prenderà parte al Campionato Europeo con la nuovissima CRF 250 R 2020.
Comunicato e foto: team Assomotor
Luca giovane promessa del motocross svizzero è allenato dal pluricampione del Mondo Yves De Maria che saprà tirargli fuori il meglio.
Per il giovanissimo Luca sarà il suo debutto con le 4T, l’obbiettivo è di centrare l’ottimo risultato del suo predecessore Rubini nella stagione appena conclusa o di fare addirittura meglio.
Alfredo Bevilacqua “Il 2020 sarà l’anno dei cambiamenti nella squadra, in quanto saremo presenti con un solo pilota nel Campionato Europeo e nel Campionato Italiano e abbiamo puntato su un giovane talento come altresì Honda Motor Europe si aspetta. Le indicazioni della Honda che condividiamo al 100% sono di trovare piloti emergenti da seguire e far crescere per poi inserirli negli anni successivi nelle squadre impegnate nella MX2 e successivamente MXGP e Luca ci è sembrato perfetto per questo nuovo progetto.
Lavorare con i giovanissimi è molto bello perché noti in loro solo la passione e il massimo impegno che mettono in tutto quello che fanno, per cui mi riempiono di soddisfazione.”
Luca Diserens “. Ho avuto un’enorme opportunità per iniziare la nuova stagione 2020 con il team Assomotor. Sono molto felice di correre per loro nella prossima stagione, prenderò parte al Campionato Europeo 250. Le moto sono molto performanti e mi permettono di allenarmi nelle migliori condizioni visto che questo è il mio primo anno su una 250cc. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e vedere cosa porterà il 2020“.