Il RACING TEAM PADOVANO MOTO, celebre squadra corse con base in Umbria, è guidato dal Presidente Jacopo Soccolini, il main sponsor Lucio Antognoni ed il doppio vicepresidente Silvia e Daniele Padovano.
Grazie alla sua massiccia presenza nei campionati UISP e FMI, apre una nuova sezione, il Race Yamaha Factory Team Padovano Moto.
Per il prossimo anno, a tal proposito, è stato raggiunto l’accordo con il forte pilota umbro Luca Cardaccia che porterà in gara la Yamaha 450 nell’Italiano Pro Prestige e nel Ragionale FMI.
“Un’ impegno importante per tempo e costi – dichiarano Soccolini e Antognoni – ma siamo certi di portare a casa grandi risultati e soddisfazioni.
Il concessionario Padovano Moto, rivenditore ufficiale Yamaha Off-road per l’Umbria, ha confermato pieno supporto al team coinvolgendo anche Yamaha Motor Italia”.
Per quanto riguarda Cardaccia, da anni in sella a KTM, sarà una novità assoluta poter affrontare il campionato Italiano Pro Prestige nella MX1 con una moto (Yamaha YZ 450F 2024) completamente nuova in fatto di telaio e motore.
“I primi test sono molto positivi – dice Cardaccia – ha un’ottima ciclistica, un motore molto fluido e potente, sicuramente necessita di varie messe a punto per renderla perfetta. Ho conosciuto gli altri componenti del Team e posso dire che sono brave persone. Per il prossimo anno l’obiettivo è il Campionato Italiano Pro Prestige per puntare ad un buon risultato nella MX1 e non mancheranno le gare di regionale come allenamento.
Ringrazio per il supporto il Racing Team Padovano Moto, il presidente Jacopo Soccolini ed il main sponsor Lucio Antognoni”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!