Con questo post di ringraziamento lo Steels Dr Jack Fly Over annuncia l’inizio di una nuova avventura ed abbandona il marchio KTM. Quasi 15 anni di collaborazione tra KTM Italia e il team tosco marchigiano.
Ecco il post apparso sulla loro pagina Facebook…
GRAZIE DI TUTTO KTM!
Dal 2006 insieme, che dire, non è stata una scelta facile ma nella vita succede di prendere strade diverse, di provare nuove avventure con nuovi stimoli. Non dimenticheremo mai l’ottimo rapporto avuto con la casa austriaca, specialmente con KTM Italia che è sempre stata pronta ad aiutarci per quel che si poteva.
Sicuramente a livello sportivo abbiamo raccolto diversi risultati in campo nazionale ed alcune belle soddisfazioni in campo internazionale. Dalle vittorie di Dawid Ciucci agli Internazionali oltre a qualche titolo italiano, a Riccardo Righi anche lui in campo nazionale. Anche con Luca Moroni belle soddisfazioni all’Europeo e al Supercross come Della Mora che fece molto bene. La vittoria dell’Italiano Senior con Simone Croci per finire ai vari Davide Bonini, Nicholas Lapucci e Morgan Lesiardo che hanno portato al team punti mondiali, europei ed alcune vittorie nell’Italiano Prestige (Lapucci).
Abbiamo avuto la soddisfazione, ed il merito, di lanciare e rilanciare molti dei nostri ragazzi. E ringraziamo tutti quelli che si sono succeduti nel corso degli anni.
Tutto questo è stato possibile anche grazie al vostro aiuto.
Un ringraziamento a tutta KTM Italia per la collaborazione e per il sostegno in tutto questo periodo.
Robin Caldelli – Leonardo Spoletini ( TEAM STEELS DR JACK FLY OVER )
I tre GP di Arco, che il team affronterà nelle gare del mondiale MX2 con Leonardo Angeli JR, chiuderanno questa collaborazione. Attendiamo a giorni anche l’annuncio del nuovo marchio delle moto che guideranno i piloti del team nel 2021.