LO SCOCCIA RACING CON ALESSANDRO FACCA IN MX2 NEL 2021

E’ ufficiale, il giovane pilota laziale sarà in sella alle nuovissime Kawasaki duemmezzo nella prossima stagione per difendere i colori dello Scoccia racing.



Alessandro Facca, nato a Roma il 19 Giugno del 2002 è uno dei talenti emergenti del panorama nazionale. Nell’ultimo anno, al debutto nella 250 4T ha dovuto adattarsi alla categoria facendo molta esperienza.

Lo Scoccia racing è lieto di poterlo aiutare nella sua crescita e gli metterà a disposizione le nuove KX250 di Kawasaki Italia. Alessandro sarà impegnato nell’Italiano Prestige e nel regionale Marche Umbria FMI. Nel corso della stagione si valuteranno di volta in volta se aumentare gli impegni con alcune gare internazionali.

Per gli allenamenti in moto Alessandro si avvarrà dell’esperienza del pluricampione Daniele Bricca. Con questo mix di esperienza e professionalità siamo sicuri di vedere Alessandro crescere ancora per diventare un osso duro per tutta la concorrenza.

GIANLUCA SCOCCIA (team manager Scoccia racing): “Siamo felici di accogliere Alessandro nel nostro team. Il ragazzo ha provato la moto ma siamo sicuri che con la 2021 si troverà ancora meglio. Speriamo di vederlo crescere e di poter affrontare anche altri impegni oltre a quelli già programmati, significherebbe che tutto sta andando oltre le nostre aspettative. Non vediamo l’ora di iniziare a settare le nuove moto per permettergli di esprimersi al meglio. Sarà un 2021 molto interessante, ne siamo certi. Benvenuto tra noi Alessandro“.

ALESSANDRO FACCA: “Voglio semplicemente ringraziare lo Scoccia racing team per la fiducia. Mi impegnerò al massimo per conseguire i migliori risultati possibili, speriamo di poter dare tante soddisfazioni al team attraverso i miei risultati”.

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

LO SCOCCIA RACING CON ALESSANDRO FACCA IN MX2 NEL 2021

LO SCOCCIA RACING CON ALESSANDRO FACCA IN MX2 NEL 2021

LO SCOCCIA RACING CON ALESSANDRO FACCA IN MX2 NEL 2021