LIAM EVERTS SALTERÀ IL GP DI ARGENTINA

Liam Everts_Red Bull KTM_MX2_2024_Team Shooting Red Bull KTM Factory Racing 2024

Il vincitore del Gran Premio MX2 Liam Everts salterà il primo round della serie MXGP 2024 a Neuquen in Argentina dal 9 al 10 marzo per riprendersi da un infortunio al pollice destro, subito in un leggero incidente di allenamento in Belgio questa settimana.

 


Comunicato e foto: KTM Factory Racing 

L’atleta molto apprezzato del team Red Bull KTM Factory Racing è caduto mentre si preparava per il primo dei venti Gran Premi della serie 2024 e giovedì è stato sottoposto a un’operazione per fissare e placcare la frattura. Il diciannovenne avrà bisogno di un mese di convalescenza prima di poter tornare in sella alla KTM 250 SX-F e potrebbe essere in lizza per la seconda partita dell’anno a fine marzo.

 

Harry Norton, Team Manager Red Bull KTM Factory Racing: “Notizie dure per Liam e il team, ma sappiamo tutti che questi intoppi possono accadere. L’operazione è andata bene e ora abbiamo bisogno di quel periodo di quattro settimane affinché si senta forte e possa sfruttare appieno la sua mano. L’Argentina è fuori, ma speriamo che il suo recupero vada secondo i piani e che Liam possa iniziare il suo campionato a Madrid”.

 

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

LIAM EVERTS SALTERÀ IL GP DI ARGENTINA

LIAM EVERTS SALTERÀ IL GP DI ARGENTINA

LIAM EVERTS SALTERÀ IL GP DI ARGENTINA