LGM Racing team porta due piloti alla finale del campionato europeo minicross 2024! Esposito e Assini si qualificano nella gara semifinale in Romania, esperienza importante per Guerra.
Sulla pista di Zarnesti sono scesi in pista tre piloti con i colori del team LGM racing, Assini e Guerra nella classe 85 ed Esposito nella 65.

Achille Esposito emx65
Achille Esposito #356 dopo il sesto posto nella gara di qualifica del sabato, ha vissuto una domenica travagliata. Nella prima manche è stato costretto al ritiro per un guasto alla moto. Grazie al lavoro del team nella pausa tra le gare che è riuscito a sistemare la moto, nella seconda manche Achille è riuscito a raccogliere i punti necessari per qualificarsi alla finale di Loket.

Assini EMX85 Romania-1
Francesco Assini #265 continua la sua crescita nella cilindrata 85cc. ,dove corre contro ragazzi più grandi lui, e in Romania ha corso due manche condizionate da qualche errore nelle prime fasi di gara che l’hanno costretto a correre in rimonta. Si è guadagnato il quattordicesimo posto assoluto che gli consente di schierarsi al via della finale europea di Loket a luglio.

Omar Guerra emx85 Romania
Omar Guerra #242 ha accumulato altra esperienza importante in quest’ulteriore gara internazionale. Partito sempre nelle retrovie non si è scoraggiato e con due gare combattute e in rimonta si è piazzato ventinovesimo assoluto.
L’appuntamento con la finale europea è per il weekend del 20-21 luglio a Loket in Repubblica Ceca in concomitanza col GP MX2-MXGP.