Husqvarna Motorcycles è lieta di pubblicare le immagini ufficiali di Pauls Jonass e Arminas Jasikonis, il team MXGP 2020 della Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.
Testo e foto: @Husqvarna Racing
Attualmente in una periodo di allenamento pre-stagionale in Sardegna, Jonass e Jasikonis si stanno preparando per l’MXGP di Gran Bretagna e round di apertura del campionato mondiale di motocross FIM 2020, il 1° marzo.
Antti Pyrhönen – Team Manager MXGP Husqvarna Factory Racing di Rockstar Energy: “Le cose stanno andando davvero alla grande con Pauls e Arminas prima dell’inizio della nuova stagione. Entrambi sanno che è un anno estremamente importante: ognuno di loro ha imparato molto la scorsa stagione e iniziano il 2020 focalizzati sul raggiungimento di obiettivi più alti. Il team ha svolto un ottimo lavoro alla fine dello scorso anno, quindi siamo entrati nel 2020 con una visione molto positiva di ciò di cui avevamo bisogno per continuare a lavorare. Il 2019 si è concluso al top dopo il Monster Energy FIM Motocross of Nations, e dopo alcune brevi vacanze sia Paul che Arminas sono tornati al lavoro, allenandosi duramente. Abbiamo effettuato numerosi test in Belgio, Olanda e Germania, quindi abbiamo apportato alcuni miglioramenti molto positivi entro la fine dell’anno. Siamo stati tutti in allenamento in Sardegna dall’inizio di gennaio e le cose stanno andando molto bene: entrambi i piloti stanno facendo un duro lavoro di qualità e sono davvero felici. Tutti si sentono bene e non vedono l’ora di tornare a correre. ”