Lo sloveno Tim Gajser, che detiene ancora la tabella rossa della classe MXGP, ha postato un aggiornamento sui suoi social dopo la brutta caduta della seconda manche del GP di Svizzera.
Foto: Daniele Barreca
La caduta non è stata senza conseguenze e Tim dovrà osservare alcuni giorni di riposo per cercare di recuperare il più in fretta possibile in vista del prosieguo del campionato tra 10 giorni in Portogallo.
Ecco il post :
Una giornata difficile in pista
Oggi le cose non sono andate secondo i piani. All’inizio della seconda manche, un piccolo errore si è trasformato in un disastro dopo aver urtato un cumulo di terra vicino al bordo della pista!
Sono molto frustrato per come è andata, e non riesco a non pensare che si sarebbe potuto evitare. Dopo un primo soccorso a bordo pista, sono stato costretto ad aspettare 30 minuti con dolori forti e senza sapere l’entità delle lesioni! Quando finalmente sono arrivato al centro medico, le radiografie erano chiare, ma la spalla era rimasta lussata per tutto il tempo.
Spero che un episodio del genere non si ripeta, perché il nostro sport è già abbastanza pericoloso senza ostacoli aggiuntivi così vicini alla pista.
Ora è il momento di tornare a casa per ulteriori accertamenti e iniziare il recupero in vista del resto della stagione. Grazie a tutto il mio team e ai fan per il supporto e i messaggi
#happyriderfastrider #tiga243