LAWRENCE, HAMPSHIRE E VIALLE I CAMPIONI SUPERCROSS 2024

Jett Lawrence winner 450SX 2024

Chase Sexton vince la finale del Supercross, Jett Lawrence conquista il titolo nell’anno da rookie. RJ Hampshire e Tom Vialle vincono titoli regionali al Supercross Showdown.

 


Foto: Feld Motorsport 

Justin Cooper di Monster Energy Yamaha Star Racing ha ottenuto la sua migliore prestazione stagionale nel suo anno da rookie e ha conquistato il secondo posto all’interno dello stadio Rice-Eccles di Salt Lake City, Utah. Cooper Webb del Monster Energy Yamaha Star Racing, infortunato ma con una possibilità matematica al campionato, ha concluso al terzo posto, ottenendo il secondo posto assoluto della stagione. Jett Lawrence del Team Honda HRC, dopo aver ottenuto otto vittorie nella sua stagione da rookie della Classe 450SX Supercross, ha guidato presto vicino al fronte, ma sembrava fare marcia indietro per finire un sicuro settimo posto e assicurarsi il suo primo campionato Monster Energy AMA Supercross nella classe 450SX . Lawrence è diventato solo il terzo pilota nella storia di questo sport a conquistare il titolo nella sua stagione da rookie.

 

RJ Hampshire 250SX winner 2024

RJ Hampshire 250SX winner 2024

La classe 250SX della regione occidentale e la classe 250SX della regione orientale hanno concluso ciascuna la loro stagione con il Dave Coombs Sr. East/West Showdown. Haiden Deegan ha conquistato l’Holeshot e ha condotto ogni giro per concludere la stagione con la sua terza vittoria. RJ Hampshire di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha tagliato il traguardo al secondo posto e si è assicurato il suo primo campionato Supercross conquistando il titolo della classe Western Regional 250SX. Jordon Smith di Monster Energy Yamaha Star Racing è caduto a fine gara nel tentativo di prendere il comando, ma è risalito ed è atterrato sul podio dello Utah al terzo posto. Levi Kitchen di Monster Energy Pro Circuit Kawasaki ha conquistato il quinto posto dopo essere entrato nello Utah a pari merito in Occidente. Tom Vialle della Red Bull KTM Factory Racing, entrando in gara con un vantaggio di 15 punti, è arrivato ottavo per conquistare il suo primo campionato Supercross con il titolo nella classe 250SX della regione orientale.

 

 

Tom Vialle si aggiudica il suo primo titolo Usa

Tom Vialle si aggiudica il suo primo titolo Usa

RISULTATI 250 SX

 

 

RISULTATI 450SX

 

 

VEDI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERATA QUI!

Ti potrebbero interessare:

LAWRENCE, HAMPSHIRE E VIALLE I CAMPIONI SUPERCROSS 2024

LAWRENCE, HAMPSHIRE E VIALLE I CAMPIONI SUPERCROSS 2024

LAWRENCE, HAMPSHIRE E VIALLE I CAMPIONI SUPERCROSS 2024