LAPUCCI INSIEME A MAXBART MOTORSPORT E HUSQVARNA

Max Bartolini è lieto di presentare la nuova squadra per la prossima stagione agonistica 2024, la nuova struttura prenderà il nome di MaxBart Motorsport e gestiranno in pista le nuovissime Husqvarna m.y.24 con il supporto di Motormix.


Il team ha messo sotto contratto due giovani e molto agguerriti piloti, Nicholas Lapucci che in sella alla Husqvarna FC 250, il pilota toscano scenderà in pista nel Campionato Italiano Prestige MX2 e gli Internazionali d’Italia di Supercross, al suo fianco un altro giovane pilota che si è distinto nelle passate stagioni Luca Ruffini che sarà al via dell’Italiano Prestige nella MX2 e prenderà parte a tutto il Campionato Europeo EMX250.

Per Nicholas è in programma la partecipazione alle prime due delle tre tappe di Mondiale MXGP in Italia (Sardegna e Trentino) in sella alla moto da 350cc. Poi in base ai risultati si vedrà se proseguire o meno.

I piloti insieme al team inizieranno a breve la preparazione invernale per essere pronti per le prime importanti gare che saranno gli Internazionali d’Italia che si correranno a febbraio 2024.

Husqvarna MaxBart Motorsport Nicholas Lapucci Massimo Bartolini

Nicholas Lapucci e Massimo Bartolini

Max Bartolini:Per noi è un nuovo inizio con Husqvarna che ringrazio per averci dato fiducia per questa nuova aventura, Lapucci è un pilota che conosco bene e sono sicuro che potrà dare il massimo nella nostra struttura, Ruffini è un ottimo giovane e cercheremo di farlo crescere. Tra pochi giorni inizieremo la preparazione per arrivare pronti per le prime gare, vorrei ringraziare Motormix che sarà al nostro fianco per tutto il 2024

 

Massimo Bartolini con Luca Ruffini

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

LAPUCCI INSIEME A MAXBART MOTORSPORT E HUSQVARNA

LAPUCCI INSIEME A MAXBART MOTORSPORT E HUSQVARNA

LAPUCCI INSIEME A MAXBART MOTORSPORT E HUSQVARNA