Oltre al nuovo arrivo ci sono due conferme che danno il quadro completo di piloti ed impegni per la prossima stagione dell’Amsil racing team.
Dopo l’annuncio di Filippo Zonta il team è lieto di annunciare l’accordo con il giovane Luca Rosati, pilota nato a Fano nel 2004. Luca è al secondo anno in duemmezzo e parteciperà all’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2 ed al Regionale Marche FMI.
Team e pilota sono pronti a lavorare insieme per migliorare i risultati di Luca e farlo entrare stabilmente nel gruppo dei migliori della categoria.
LUCA ROSATI: “Sono veramente contento di entrare a far parte dell’Amsil Racing. Ringrazio il team per l’opportunità, sono certo che lavorando insieme potremo toglierci molte soddisfazioni, anche se il lavoro che ci attende è molto”.
Se nel Pro Prestige avremo due nuovi piloti nell’Italiano Pro Senior 125 e AMA Over 40 avremo due conferme dello scorso anno.
Sarà ancora con noi Samuele Casadei che proverà a migliorarsi nell’Italiano Senior 125. Siamo certi che dopo un anno di ambientamento il 2023 possa essere quello della svolta per lui.
A fargli compagnia nello stesso torneo sarà Stefano Cardellini che dopo l’ottimo 2022 si ributterà nella mischia dei Master MX1 per provare ad essere tra i migliori.
Il 2023 è alle porte e l’Amsil sta lavorando al meglio per far sì che sia un annata memorabile. In bocca al lupo a tutti!!