LA NOVITA’ 2O24: BIKEY ENTRA NEL MOTOCROSS

Bikey entra nel motocross

Il 2024 segna l’ingresso nella scena nazionale del motocross di Bikey con grandi obiettivi. Nasce da un brand di Naturfarma Srl. Azienda con più di 30 anni di esperienza nella produzione di integratori alimentari.


Bikey afferma di aver creato la prima linea di prodotti specifici per l’allenamento e le gare nel motocross che funziona davvero!

 

Per dimostrarlo hanno scelto due ambasciatori d’eccezione: i vincitori del campionato nord-est motocross 2023 Federico Zuin nella categoria MX1 Rider e Federico Dall’Armi nella categoria MX1 expert.

 

La sfida e l’impegno dei piloti sarà ripresa da Manuel Giantin youtuber del canale Monkey191 che li seguirà in tutte le gare dei campionati mostrandone così tutti i progressi.

 

 

Quest’anno saremo presenti in tutte le gare, dal campionato csen veneto all’italiano AMA Expert, per far conoscere la nostra offerta e dimostrare che con dei prodotti 100% naturali e made in italy il pilota può esprimere il massimo delle sue potenzialità” Continua l’AD di Bikey, “siamo vicini ai giovani e allo sport per questo abbiamo creato questa linea di prodotti adatta a tutti i piloti”

 

 

Che dire, l’obiettivo che si sono posti è ambizioso, il 2024 sarà il loro anno? Diteci la vostra, loro dicono di provare per credere!

 

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

LA NOVITA’ 2O24: BIKEY ENTRA NEL MOTOCROSS

LA NOVITA’ 2O24: BIKEY ENTRA NEL MOTOCROSS

LA NOVITA’ 2O24: BIKEY ENTRA NEL MOTOCROSS