Infront Moto Racing è lieta di annunciare che il canale televisivo italiano RAI continuerà a fornire la copertura degli eventi MXGP per altri tre anni.
Comunicato: Infront moto racing
Dal 2017, RAI Sports collabora con MXGP per offrire agli appassionati fan italiani la copertura che meritano dei Campionati mondiali FIM Motocross.
Il nuovo campione del mondo italiano MX2 Andrea Adamo sta cercando di difendere la sua corona contro un mare di forti concorrenti, tra cui gli entusiasmanti potenziali adolescenti Andrea Bonacorsi e Ferruccio Zanchi. Con concorrenti più forti nella MXGP come Alberto Forato e Mattia Guadagnini, oltre al ritorno di Ivo Monticelli sulla macchina ufficiale italiana Beta, c’è ancora molto interesse per gli spettatori italiani nell’era post-Antonio Cairoli.
TC222 ovviamente non sta a casa con i piedi alzati, sta lavorando per portare l’iconica fabbrica Ducati nel Mondiale Motocross, regalando ancora più emozioni ai fan italiani che continueranno a godersi ogni Gran Premio attraverso il canale RAI Sport o sul loro digitale piattaforme.