Il team abruzzese gestito dalla famiglia Stipani quest’anno si dedica al 100% al reparto junior con quattro piloti.
A portare in pista le moto della nostra squadra saranno i confermati Mattia Santoro ed Antonio Parlapiano, classe 2010 il primo e 2009 il secondo, entrambi con il 125.
Accanto a loro i due nuovi arrivati: si tratta dei fratelli Allegretti. Francesco, classe 2010, sarà alla sua prima stagione in 125 con la consapevolezza di poter fare ottime cose. Federico, classe 2012, correrà nella Senior 85 dove cercherà di mettersi in mostra.
Il team prenderà parte al Campionato Italiano Junior, a qualche prova della Rookies Cup ed ai vari Campionati Regionali.
Lucio e Marco Stipani: “Siamo molto carichi per il nuovo progetto Junior. Con i nostri ragazzi cercheremo di metterci in mostra il più possibile. Ci stiamo già concentrando sulla preparazione invernale per arrivare il più preparati possibile all’ apertura del campionato italiano a Malagrotta. I quattro piloti si stanno impegnando a fondo. L’entusiasmo nostro e dei ragazzi sarà la benzina giusta per ben figurare in tutte le competizioni a cui parteciperemo. Desideriamo ringraziare tutti i nostri partner che rendono possibile tutto questo”.