Importante realtà a livello nazionale per l’avviamento e la pratica del Motocross, il Team Pardi Racing da oltre 50 anni accoglie e fa crescere giovani talenti.
Comunicato: KTM Italia
Per il 2025, KTM Italia, attraverso il Concessionario ufficiale RaceStore di Cortona, rinnova la collaborazione con la realtà abruzzese, che punta decisamente sui campioni del futuro!
KTM Italia è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Team Pardi Racing anche per il 2025.
Forte di oltre 50 anni di successi, ben 68 titoli italiani nelle differenti categorie e un titolo europeo, il Team guidato da Daniele e Giuliano Pardi continua la sua avventura in “Orange”, attraverso il supporto del Concessionario ufficiale RaceStore di Cortona e del suo appassionatissimo titolare Paolo Mencacci.
Sotto le sapienti mani di Giuliano Pardi sono passati piloti che hanno dato lustro al nostro tricolore, dal Minicross, al Campionato italiano, fino all’Europeo; basti pensare che Andrea Adamo, Campione del Mondo MX2 nel 2023, è stato lanciato proprio dal Team di Chieti, che lo ha portato a correre anche negli USA.
Riferimento assoluto per chi cerca una struttura alla quale affidare il proprio ragazzo per crescere verso una carriera di successo, Pardi Racing oltre al programma agonistico focalizzato sui piloti junior chiamato “PR NEXT-GEN”, è anche scuola certificata FMI e organizza corsi di tutti i livelli.
Daniele Giacometti, Sales Director KTM Sportmotorcycles Italia: “Il Team Pardi ha le migliori credenziali di serietà, competitività e tenacia. Ad animarlo una inesauribile passione, che si trasforma in un costante impegno tra scuola, gare e allenamenti. Siamo contenti di aver rinnovato la collaborazione anche per il 2025, certi che Daniele e Giuliano Pardi lavoreranno sodo per far crescere i campioni di domani”.
Queste le parole di Daniele Pardi sui programmi del Team Pardi Racing per il 2025: “Sono davvero felice del rinnovato sostegno di KTM Italia e del Concessionario RaceStore, è una chiave imprescindibile della nostra programmazione! Il carattere READY TO RACE è sempre più in linea con i nostri programmi sportivi, ma soprattutto la sempre più vasta gamma di moto “orange” ci permette di essere presenti e aggressivi su ogni fronte! Per noi è un grande orgoglio rappresentare KTM nei principali campionati nazionali e internazionali!”.
Paolo Mencacci, RaceStore Cortona: “Il Team Pardi Racing è una di quelle realtà che sono contento di supportare come Concessionario KTM. Daniele e Giuliano Pardi sono un riferimento nel settore giovanile, perché riescono a far crescere tecnicamente i loro piloti e li affiancano fino a che non sono pronti a fare il salto di qualità. Grazie alla loro dedizione e al loro fiuto nell’individuare nuovi talenti, quasi ogni anno conquistano un titolo italiano, motivo per cui sono contento di essere al loro fianco anche nel 2025 e di supportare il loro ottimo lavoro.”