KROS TEAM – PAGANINI VINCE IL TRIVENETO A MANTOVA, DE BORTOLI SALTA ALGHERO

E’ stata una domenica intensa per il Kros team quella appena trascorsa. Dovevano essere due i campi di gara che vedevano impegnati sia Davide De Bortoli che Marco Paganini. Alla fine l’unico a correre è stato Marco che è tornato alle competizioni dopo l’infortunio con una bella vittoria.



Ma apriamo una parentesi per Davide che doveva partecipare alla seconda prova degli Internazionali d’Italia MX ad Alghero (SS). Purtroppo per lui una infiammazione ad un braccio lo ha costretto a fermarsi per qualche giorno e visto che era stato fissato un test per migliorare il setting della nuova moto per l’inizio di questa settimana si è deciso di anticipare il rientro dalla Sardegna e di non partecipare alla gara di Alghero.

Inutile rischiare di compromettere la sua salute ed i test per partecipare alla gara di Alghero. Davide ne ha approfittato per fermarsi qualche giorno e presentarsi al meglio per l’ultima prova di domenica a Mantova nella miglior condizione possibile al momento.

Davide De Bortoli ha saltato Alghero per essere a Mantova in condizioni migliori (foto Davide Messora)

Ma a Mantova, proprio domenica, si è svolta la prima prova del Regionale Triveneto che vedeva la partecipazione del nostro Marco Paganini che ritornava a fare sul serio dopo l’infortunio.

Sembra che il periodo di inattività non abbia intaccato la velocità di Marco che nelle due manche della Fast MX1 MX2 ha chiuso con un secondo ed un primo posto, portandosi a casa l’assoluta di giornata e la tabella rossa di leader del campionato.

Sicuramente una grande iniezione di fiducia per lui che, dopo un lungo stop, voleva capire a che livello sarebbe stato ad un mese circa dall’inizio dell’Italiano Prestige di Maggiora.

MARCO PAGANINI: “Anche se era un regionale la tensione c’era, sia per il recente infortunio, sia perché era la prima dell’anno. Le manche sono andate bene, peccato che nella prima mi si è spenta la moto e non sono andato oltre il secondo posto. Gara due meglio con la vittoria di manche e di giornata. Domenica ci sarà un’altra prova di regionale per me, mi sento già bene ma vorrei arrivare in ottima forma a Maggiora per la prima dell’Italiano”.

 

Domenica prossima, a Mantova, Davide cercherà di ben figurare nell’ultima prova degli Internazionali d’Italia MX, mentre per Marco ci sarà un’altra prova del Regionale Triveneto ad Albettone.

TUTTO SUGLI INTERNAZIONALI MX 2021 CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

KROS TEAM – PAGANINI VINCE IL TRIVENETO A MANTOVA, DE BORTOLI SALTA ALGHERO

KROS TEAM – PAGANINI VINCE IL TRIVENETO A MANTOVA, DE BORTOLI SALTA ALGHERO

KROS TEAM – PAGANINI VINCE IL TRIVENETO A MANTOVA, DE BORTOLI SALTA ALGHERO