KEVIN STRIJBOS FIRMA CON GEBBEN VAN VENROOY YAMAHA RACING

Il team Gebben Van Venrooy Yamaha Racing ha già confermato Calvin Vlaanderen e Brent van Doninck per la stagione del Campionato del Mondo MXGP 2021, ma il team è entusiasta di fare un annuncio di un altro pilota.


L’esperto pilota belga Kevin Strijbos sarà il terzo pilota del team olandese in MXGP. Il team è convinto che può portare la sua conoscenza ed esperienza al team per ottenere prestazioni ancora migliori durante la prossima stagione.

Strijbos parteciperà al Campionato del Mondo MXGP e al Masters of Motocross olandese. Il belga ha molta esperienza nello sviluppo e aiuterà la squadra dal lato dei test.

Kevin Strijbos: “Ho firmato il contratto con Gebben Van Venrooy Yamaha per il 2021. Sono felice che abbiano fatto tutto quanto in loro potere per cercare di fare l’accordo. Inoltre, da parte mia, entrambi volevamo farlo e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Sono davvero felice di aver trovato un accordo così posso andare avanti per un altro anno. Non vedo l’ora di tornare sulla Yamaha, penso che sia una grande moto già di serie. Guardando l’anno scorso penso che le moto Gebben van Venrooy siano davvero buone, quindi non vedo l’ora di buttare la gamba sopra la moto e vedere come va. Voglio ringraziare Gebben Van Venrooy Racing per questa opportunità, i miei sponsor come HENS perché sono stati lì per me per tutto il tempo da quando ho corso i GP. È un amico, uno sponsor privato per me ed è sempre stato di grande aiuto, quindi un grande grazie per aver fatto in modo che andasse in porto. Sono contento di come tutto stia andando per la prossima stagione.”

Klaas Hattem (Team manager):Il team Gebben Van Venrooy Yamaha è lieto di confermare questo accordo con Kevin Strijbos.
Non c’è dubbio che con l’esperienza che ha Kevin può aiutare a portare più equilibrio nella squadra. È importante che i piloti abbiano un punto di riferimento nell’allenamento che garantisca che possano rafforzarsi a vicenda. Kevin Strijbos ha molta esperienza, è ben strutturato e può sicuramente contribuire a portare la squadra ad un livello superiore. La struttura del team si integra perfettamente con Yamaha Motor Europe Branche Benelux (YMBNL) che supporta il team Gebben Van Venrooy Yamaha.”

VEDI LA SEZIONE MXGP QUI!

Ti potrebbero interessare:

KEVIN STRIJBOS FIRMA CON GEBBEN VAN VENROOY YAMAHA RACING

KEVIN STRIJBOS FIRMA CON GEBBEN VAN VENROOY YAMAHA RACING

KEVIN STRIJBOS FIRMA CON GEBBEN VAN VENROOY YAMAHA RACING