Per il quinto anno consecutivo il Team F&H rappresenterà ufficialmente Kawasaki nel campionato del mondo MX2, nella prossima stagione il talento norvegese si unisce alla squadra olandese con grandi aspettative sia dal team che dal pilota.
Fonte: Kawasaki Europe
Uno dei più talentuosi piloti scandinavi, Kevin è stato alla fine in battaglia per il titolo FIM Europe EMX250 quest’estate, finendo la serie come secondo classificato con due vittorie complessive, tre vittorie di manche e sei podi. Il Campionato del Mondo MX2 non sarà un’esperienza del tutto nuova per Kevin poiché ha già corso alcuni GP in questa stagione, con un dodicesimo posto come miglior risultato in Repubblica Ceca. Dopo aver lottato per vittorie, podi e titolo, ora passa ai GP più esperto e maturo. Kevin ha già iniziato a lavorare con Marc De Reuver, che sarà di nuovo l’allenatore dei piloti F&H la prossima stagione.
Kevin Horgmo: “Sono davvero entusiasta di unirmi a F&H Kawasaki Racing Team; la KX250 è una moto completamente nuova per me ma già dopo il primo test mi sento così a mio agio. Essere un membro di una squadra come questa è ciò che sento di essermi perso in passato; la squadra ha tutto ciò di cui ho bisogno per avere successo, quindi ora tocca a me esibirmi! Sarà anche bello lavorare con Marc come allenatore; di sicuro imparerò molto da lui!”
Nathalie Fase (team manager F&H Kawasaki): “Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin. Ha dimostrato in passato di cosa è capace come pilota e, con il pacchetto completo che possiamo offrirgli e un buon inverno, crediamo che possa fare un grande passo verso il successo nei GP MX2. I primi test sono fatti e tutto sembra a posto; si è adattato rapidamente alla moto e mostra molti progressi! Stiamo già lavorando duramente l’uno con l’altro e non vediamo l’ora con ottimismo di passare dei bei momenti insieme!”