HEP Motorsports è entusiasta di annunciare che il team ha ingaggiato Ken Roczen come primo pilota per la stagione 2023.
Comunicato: HEP Motorsports
L’ex campione di motocross AMA Roczen sarà a bordo di una Suzuki RM-Z450. Roczen, che ha vinto il suo campionato più recente su una Suzuki, si riunirà al marchio e riporterà il suo stile entusiasmante, la sua determinazione e la sua grinta nell’Esercito RM. Ken Roczen gareggerà nella prossima serie 2023 di Supercross e Motocross Championship, che inizierà il 7 gennaio all’Anaheim Stadium nel sud della California.
“Sono oltremodo entusiasta di riconnettermi con Suzuki per la terza volta nella mia carriera. Abbiamo avuto molto successo in passato e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo realizzare insieme nel nostro futuro“. ha detto Roczen, “Ho molta fiducia in Suzuki e nella H.E.P. Programma di sport motoristici e sono entusiasta di iniziare finalmente il nuovo anno con un nuovo inizio. Dal momento in cui sono salito sulla moto mi sono sentito come a casa. È stata una gradita sorpresa la velocità con cui mi sono adattato alla moto e al team. Saremo pronti per andare a correre il 7 gennaio.”
Una sorta di ritorno a casa, Ken Roczen e Suzuki hanno riscosso molto successo in passato, inclusa una carriera amatoriale di grande successo nella sua nativa Germania su moto da cross Suzuki. A bordo della precedente generazione Suzuki RM-Z450 Roczen ha vinto il campionato AMA 450 Motocross nel 2016. e Suzuki sono determinati a continuare questa tradizione di successo nel 2023 sulla Suzuki RM-Z450 nelle competizioni Supercross e Motocross.
“Siamo lieti di riavere Ken su una Suzuki e far parte dell’esercito RM“, ha dichiarato Chris Wheeler, Motorsports Manager per Suzuki Motor USA, LLC. “L’esperienza, la determinazione e l’incredibile abilità di Ken sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per aiutare Suzuki e H.E.P. Gli sport motoristici ottengono il successo per cui tutti ci battiamo nel 2023”.
“Tutti sono super entusiasti di avere Ken Roczen a bordo“, ha dichiarato Dustin Pipes, Team Principal di H.E.P. Motorsports. “Avere Ken come parte del nostro team migliorerà sicuramente le nostre prestazioni e non vediamo l’ora di correre in A1 a gennaio“.