Siamo orgogliosi di annunciare la nostra formazione per la stagione 2023. Il team ha ingaggiato Camden McLellan per MX2 e Brent van Doninck per la MXGP.
Con questa nuova formazione completa, JM Honda Racing lotterà per il successo nella stagione 2023. Brent van Doninck ha avuto una buona stagione nel 2022 e ha concluso in quindicesima posizione nel Campionato del Mondo MXGP. Ottava volta è finito tra i primi dieci con una posizione tra i primi tre nella gara di apertura in Francia come momento clou della stagione.
Camden McLellan correrà nella classe MX2 per il team. Il talentuoso sudafricano è arrivato quarto nel campionato EMX250 quest’anno e ha ottenuto due podi complessivi. Nella struttura di JM Honda Racing punta a fare il passo verso la MX2 in modo positivo.
Jacky Martens, proprietario del team: “Sono davvero contento di questa formazione. Brent è un pilota di qui in zona e negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Insieme lavoreremo sodo affinché diventi un pilota regolare tra i primi dieci nella classe MXGP. Stavo seguendo Camden McLellan già da molto tempo. È fantastico che correrà la sua stagione di debutto nella classe MX2 per il nostro team. Credo nel suo potenziale e credo che possiamo raggiungere molti successi insieme!”
#JMHondaRacing
@jacky_martens_11
@brentvandoninck32
@the.mackey.122
JM HONDA RACING PRESS RELEASE