IVO MONTICELLI OPERATO ALLA SPALLA SX

Il pilota marchigiano del team Standing Construct GAS GAS ha effettuato l’intervento ieri mattina. Ora si pensa già al rientro.


Foto: Davide Messora

Non è stata una decisione facile, in questo momento dove tutto il sistema sanitario è occupato quasi interamente con il Covid-19 trovare il modo di operarsi è stato difficoltoso.

La caduta (quella che ha procurato il danno) in Inghilterra e la seconda botta presa in Olanda hanno presentato ad Ivo Monticelli un conto salato con l’infortunio alla sua spalla sinistra.

Ivo Monticelli poco dopo la caduta di gara due in Olanda mentre si trovava al sesto posto

Ivo ha provato ad aspettare per capire se il guaio poteva risolversi con il rinforzamento dell’arto dopo un primo consulto in Belgio, purtroppo il fastidio è continuato.

Presa la decisione di intervenire il problema del come e del quando è stato risolto grazie all’equipe del dottor Porcellini che ha sistemato la spalla di Ivo a Forlì.

Per essere operato Ivo ha dovuto ovviamente sottoporsi al tampone ed osservare un periodo di quarantena, anche se la clinica in cui si è operato è no covid.

Tutto è andato bene ed ora Ivo e il suo entourage stanno pensando alla riabilitazione ed al pieno recupero per tornare in sella, si spera, entro un paio di mesi. La situazione attuale sembra permettere tutto ciò senza perdere gare, ancora lunga la strada che porterà alla disputa delle competizioni agonistiche.

Per ora non possiamo che augurare ad Ivo un grande in bocca al lupo!! 

Speriamo di rivederci in pista nei tempi previsti!!

TUTTE LE ALTRE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

IVO MONTICELLI OPERATO ALLA SPALLA SX

IVO MONTICELLI OPERATO ALLA SPALLA SX

IVO MONTICELLI OPERATO ALLA SPALLA SX