il team inglese ASA United GasGas annuncia che Ivo Monticelli ha trovato un accordo per la prossima stagione agonistica2023.
Questo il comunicato del team appena apparso sui loro canali social:
Concentrando gli sforzi sul raggiungimento dei migliori risultati possibili il prossimo anno a livello britannico (e GP selezionati), l’aggiunta di Ivo al team cercherà di rafforzare le nostre basi esistenti e ci consentirà di continuare la nostra lotta all’estremità del gruppo in MX1. Siamo fiduciosi che la presenza, l’esperienza e la velocità di Ivo avranno un impatto positivo rispettivamente per John e Bobby nel corso dell’anno.
– Ivo Monticelli, MX1 – GASGAS MC450f
“Il 2023 sarà un grande cambiamento per me, correrò il campionato britannico e solo alcuni GP. Sono felice dei cambiamenti per la prossima stagione e sono felice di entrare a far parte dell’ASA United GASGAS. Sono rimasto impressionato dalla moto e mi sento subito a mio agio. Sono stato in Inghilterra solo per due settimane e la squadra è stata fantastica, tutte le persone coinvolte mi hanno aiutato ad ambientarmi rapidamente e creare qualcosa di familiare per me che è importante. È una squadra privata, ma ben attrezzata per fare una buona stagione. Voglio ringraziare Lee [Tolan] per l’opportunità, così come Craig che ha aiutato a facilitare il trasferimento. Spero che insieme possiamo ottenere dei buoni risultati e fare una grande stagione”.
Inutile dire che siamo molto lieti di confermare che Bobby Bruce e John Adamson rimarranno con la squadra il prossimo anno; Il 2022 ha sicuramente presentato a entrambi i piloti la loro quota di avversità. Gli infortuni e i periodi di recupero hanno impedito a entrambi di vivere la stagione migliore, ma nonostante le prove e le tribolazioni rimaniamo ottimisti per i mesi invernali.
– John Adamson, MX1 – GASGAS MC450f
“Inizio il mio secondo anno con l’ASA United GASGAS e sono già entusiasta dell’inizio della stagione. Lee ha assemblato una grande squadra quest’anno con un’atmosfera e un’energia straordinarie all’interno della squadra. Ci siamo incontrati tutti e abbiamo trascorso una giornata in sella ad alcune foto. Tutti vanno d’accordo ed è bello far parte della squadra. Cerchiamo di costruire su un buon anno l’anno scorso e di continuare a migliorare sempre “.
– Bobby Bruce, MX2 – GASGAS MC250f
“Davvero felice di essere di nuovo con la squadra per la stagione 2023. Ovviamente, quest’anno [2022] non è andato secondo i piani con un infortunio, ma sono grato a Lee per essere rimasto dietro di me e aver creduto in me anno dopo anno. Entusiasti di tornare a guidare e iniziare una solida base per il prossimo anno!”
Retrospettivamente, vorremmo anche attirare l’attenzione sulla performance di Jack Brunell al Principality Stadium di Cardiff per il round inaugurale del campionato WSX; La velocità di Jack ha impressionato molti fan britannici (e senza dubbio i fan di tutto il mondo) durante i tre eventi principali, dimostrando il ritmo per combattere nella top ten con alcuni dei migliori piloti del mondo. Siamo felici di condividere che Jack continuerà anche a rappresentare l’ASA United GASGAS nel 2023.
Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor per il 2022 e coloro che stanno continuando a sostenerci, così come coloro che sono saliti a bordo per il 2023. Siamo estremamente soddisfatti della squadra che abbiamo messo insieme in vista della prossima stagione e non vedo l’ora di tornare a correre all’inizio del prossimo anno.
Tieni gli occhi aperti sui social per vedere i prossimi aggiornamenti sulla nostra rosa giovanile.