ITALIANO PRESTIGE ROUND #2 – PONTE A EGOLA – FLY OVER RACING PRESS RELEASE

E’ stato il tracciato toscano di Ponte a Egola (PI) ad ospitare la seconda prova dell’Italiano Pro Prestige. Un circuito storico che è stato preparato al meglio per l’occasione.



Il Fly Over racing anche questa volta era presente con i suoi due ragazzi, Riccardo Bindi e Luca Rosati.

 

In sella alle loro Kawasaki hanno affrontato le cronometrate del sabato con il massimo impegno per cercare di qualificarsi nel gruppo dei migliori. Ma purtroppo non ce l’hanno fatta ed hanno disputato così le manche del gruppo B della MX2.
 La prima manche corsa sabato ha visto entrambi partire nelle retrovie. La loro rimonta si è chiusa con un 23° posto per Riccardo ed un 27° per Luca. Considerate le premesse una buona prestazione per entrambi.
Domenica mattina in gara due le cose sono andate meglio con Rosati che ha lottato appena fuori dalla top ten per tutta la manche chiudendo al 15° posto mentre Bindi non è riuscito ad andare oltre alla 21° posizione frutto anche di un avvio difficile.
Dopo le prime due prove nella classifica generale della Fast MX2 si trovano rispettivamente al 38° posto Rosati ed al 40° Bindi.
La prossima tappa del torneo tricolore si disputerà in Emilia Romagna, a Faenza (RA) il 21 e 22 Maggio.

Riccardo Bindi #153

RICCARDO BINDI: “La gara di questo weekend è stata semplicemente un riproporsi dei problemi che ci sono stati in questo periodo. Quindi non ho molto da dire, se non che dobbiamo continuare a lavorare non solo sulla parte tecnica.
Ringrazio sempre il mio team, il mio meccanico, Danilo Marasca e la mia famiglia per il supporto”.

Luca Rosati #12

LUCA ROSATI: “Week-end discreto per me a Ponte a Egola. Mi ci è voluta tutta la giornata di sabato per ambientarmi con la pista che a mio parere seppur bella era molto difficile. Grazie a Leonardo Spoletini, a tutto il team, agli sponsor e alla mia famiglia. So dove devo lavorare per migliorare e per portare a casa dei buoni risultati, quindi gas per la prossima”.
Testo e foto: MXREPORT.IT

Ti potrebbero interessare:

ITALIANO PRESTIGE ROUND #2 – PONTE A EGOLA – FLY OVER RACING PRESS RELEASE

ITALIANO PRESTIGE ROUND #2 – PONTE A EGOLA – FLY OVER RACING PRESS RELEASE

ITALIANO PRESTIGE ROUND #2 – PONTE A EGOLA – FLY OVER RACING PRESS RELEASE