Il pilota dell’MQ World Factory racing team ha stravinto la penultima gara del campionato nord est corsa a Recoaro (VI) e si è avvicinato ancora di più al titolo 2024.
Foto: Des mx Photo
Domenica 14 luglio 2024 Recoaro (VI) ha ospitato la quinta prova del campionato nord est 2024.
In pista Ismaele Guarise con la tabella numero 1 ben visibile sulla KTM SX-F 450 del team MQ World Factory racing ha messo il suo nome davanti a tutti in tutte le sessioni a cui ha preso parte.
Miglior riscontro cronometrico nelle qualifiche del mattino, due primi posti nelle due manche in cui si è articolata la gara nel pomeriggio a sancire una netta vittoria assoluta. Un’affermazione mai in discussione e messa in risalto dai distacchi inflitti agli avversari, che hanno sfiorato i 30 secondi nella seconda e più impegnativa manche che ha chiuso la giornata.
Ora, dopo alcuni mesi di pausa, ci attende l’ultima gara in programma al Tazio Nuvolari di Mantova il 27 ottobre dove a Ismaele mancherà veramente poco per festeggiare il titolo di campione nord est 2024, dopo una stagione da indiscusso protagonista nella classe MX1 Elite.