INFRONT APRE AI DOPPI GP NELLA STESSA PISTA

I colleghi di Mxlarge.com riportano la notizia secondo qui Infront Moto Racing (ex Youthstream) starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di disputare due Gran Premi consecutivi nello stesso tracciato per completare la stagione in corso.


Testo: Mxlarge.com

Questa settimana è stato riportato sui giornali belgi che potrebbe esserci un doppio GP in Belgio, che si svolgerà nei fine settimana consecutivi, e il promotore di Lommel Johann Boonen è aperto a questo evento e molte voci dicono anche che potrebbero esserci più di un doppio Gran Premio, in modo che la serie 2020 possa essere completata il più possibile.

Abbiamo inviato un messaggio al CEO di Infront Motorsport, David Luongo, e ci ha detto che c’è un piano C in fase di revisione e che probabilmente avremo ulteriori notizie la prossima settimana sul calendario aggiornato.

Questo fa parte dei diversi scenari che stiamo valutando, ma nulla è confermato per ora, è una specie di piano C. Sarebbe in 2 weekend diversi per poter modificare la pista. Comunicheremo lunedì o martedì con FIM ufficialmente su alcuni aggiornamenti per la stagione “.

Quindi ora possiamo goderci il nostro fine settimana e speriamo di sentire buone notizie la prossima settimana su alcune modifiche al programma per il 2020. Infront sta facendo tutto il possibile per assicurarsi che la stagione 2020 sia completata e che tutti coloro che sono coinvolti nello sport possano tornare per lavorare e mantenere il proprio lavoro.

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

INFRONT APRE AI DOPPI GP NELLA STESSA PISTA

INFRONT APRE AI DOPPI GP NELLA STESSA PISTA

INFRONT APRE AI DOPPI GP NELLA STESSA PISTA