Il team SRS Racing di Pescara ha annunciato di aver concluso l’accordo con due new-entry che, insieme a Brugnoni e D’Ettorre, vanno a completare la line-up della squadra abruzzese per la stagione 2024.
Il team guidato da Fabio Spagnoli e Marco Marcotullio ha annunciato tramite la loro pagina Facebook di aver accolto nelle proprie fila il giovane pilota veneto Denny Bastianon.
Non ancora ventenne Denny ha tutte le carte in regola per puntare a scalare le classifiche del campionato italiano Pro Prestige, un campionato che lo ha visto concludere diciottesimo nella passata stagione tra i Fast MX2 con l’acuto del diciottesimo posto assoluto ottenuto nella prima manche di Fermo.
I programmi 2024 prevedono la partecipazione agli Internazionali d’Italia, nella tappa di Mantova, e al campionato italiano Pro Prestige entrambi nella classe MX2.
Altra new-entry della formazione abruzzese è Leobruno Di Biase, per lui si tratta di un rientro nelle competizioni dopo tre stagioni di stop. Per il pilota abruzzese è prevista la partecipazione al campionato Italiano Pro Prestige nella classe MX1.
Alessandro Brugnoni proseguirà nella squadra così come nella stagione 2023, e sarà in pista anche lui nella classe MX1 del campionato Pro Prestige. Il laziale compirà trent’anni nella prossima stagione e visto il quarto posto della passata stagione figura tra i contendenti per il titolo Fast MX1 del 2024.
Nel campionato AMA Expert-Rider, il team SRS Racing sarà ben rappresentato da Domenico Iezzi (Rider) e Riccardo di Marzio (Expert) in MX1, pronti a dimostrare il loro valore e a lottare per la vittoria. Nel frattempo, Alessandro Sciamanna e Lorenzo del Bonifro si metteranno alla prova nella categoria Rider MX2, cercando di superare ogni ostacolo e affermarsi come talenti emergenti del motocross.
Tutti i piloti saranno in sella alle rosse Honda, un colore che caratterizza da sempre la squadra abruzzese, dai team della partecipazione al Mondiale nella classe MX2.