Il neo Team RT73 – BULLBIKES si appresta a scendere in pista per la stagione 2019. Sono sette i piloti che quest’anno vestiranno i colori bianco/arancione del Team: Francesco Ferri – Giancarlo Lenzotti – Fabio Milani – Alessandro Campioli – Francesco Pezzuoli – Fabio Mancini e Daniele Galletti.
I promotori di questa nuova SQUADRA CORSE sono principalmente tre: Paolo Ceci responsabile del Motoclub Il Monte, Stefano Pelloni proprietario di RT73 e Fabio Mancini, responsabile della concessionaria KTM Bullbike di Modena.
Domenica 17 marzo, a Sanremo, i ragazzi del Team affronteranno la prima gara del 2019. Si tratta della prima prova del Trofeo Enduro KTM dove l’obiettivo primario è quello di primeggiare con i singoli piloti ma soprattutto come SQUADRA perchè è proprio questo lo spirito del Team RT73 – BULLBIKES: IL GRUPPO.
Oltre al citato Trofeo Enduro KTM, durante la stagione i sette piloti parteciperanno anche al Trofeo Enduro Sport e al Campionato Regionale Enduro Emilia Romagna.
PAOLO CECI – Mc Il Monte
“Come Motoclub IL MONTE siamo molto contenti di appoggiare il progetto e di cercare di dare un sostegno a questi ragazzi che ritengo forti e meritevoli. Sono convinto che faranno bene e mi auguro di vedere il Motoclub Il Monte spesso sul podio. E’ un progetto che mi è subito piaciuto e che spero sia duraturo nel tempo”.
STEFANO PELLONI – Team RT73
“Quest’anno avevo giurato a me stesso che avrei corso solo in macchina e di lasciar stare le moto ma, come sempre mi succede, mi innamoro di progetti nuovi ed eccomi qui con Paolo e Fabio ad affrontare questa nuova avventura. E’ un Team nuovo, con ragazzi seri e preparati e che mi auguro si divertano tantissimo e che porti a questo neo Team dei bei risultati”.
FABIO MANCINI – Bullbikes KTM
“Come Concessionaria KTM siamo una realtà giovane. Siamo aperti da maggio 2018 e, quasi per scherzo, parlando con amicizie comuni è nato questo progetto. Da una semplice chiacchierata è nato questo sodalizio fra il Team RT73 di Stefano Pelloni ed il Motoclub Il Monte di Paolo Ceci. A noi piace perchè, come concessionaria, ci fornisce l’opportunità di inserirci in un ambiente per noi fino ad ora inesplorato. Ho visto i ragazzi del Team e mi sembra una squadra ben amalgamata con il giusto rapporto di gioventù ed esperienza. Affronteremo questa stagione cercando di divertirci ma sono certo che ci prenderemo anche qualche soddisfazione”.