La squadra lombarda, che corre con le rosse Honda, presenta una formazione di tutto rispetto per l’annata agonistica 2022.
Appena terminate le gare 2021 è già tempo di pensare alla prossima stagione agonistica. Il team che fa capo a Giovanni “John” Prandi, annuncia due new-entry per la sua line-up di piloti 2022.
Al riconfermato Matteo Borghi #752, settimo nel regionale lombardo MX1 Fast 2021, si aggiungono il neo-campione Italiano MX1 Fast Alessandro D’Angelo #743 e Thomas Martelli #393, appena laureato campione regionale MX1 Fast sempre in Lombardia.
Alessandro, classe 1991, è un pilota di livello internazionale, già protagonista dei campionati tricolori in passato e più volte vice-campione Elite. Il prossimo anno scenderà di cilindrata e tornerà alla classe MX2.
Nei programmi ci sono il campionato Italiano Prestige, il regionale lombardo e in base al calendario, gli Internazionali d’Italia ad inizio stagione.
Thomas Martelli, dopo l’ottima stagione 2021, viene confermato nella classe MX1 con l’obiettivo di ben figurare anche a livello nazionale.
Giovanni coglie l’occasione per ringraziare infinitamente tutti gli sponsor che ormai da anni sostengono questa realtà.
Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra per un 2022 da protagonisti!