IL TEAM HUSQVARNA JUNIOR RACING MADDII AL COMPLETO A FAENZA

Dopo una lunga attesa finalmente si torna all’attività agonistica con la prima prova del Campionato Italiano MX a Faenza, location che ospiterà anche due prove del nuovo calendario Mondiale.


Il team Husqvarna Junior Racing Maddii si presenta a questa gara al completo: Mattia Guadagnini, Alberto Forato e Maximilian Spies nella Elite. Tuani, Barbaglia e Salina nella Fast.

Finito il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza Covid 19, i piloti sono tornati ad allenarsi appena le autorità hanno dato il via libera ed ora sono pronti a presentarsi dietro al cancello per ripartire più forti di prima.

Quale miglior banco di prova per rientrare nel clima gara con la prima prova del campionato Italiano dove oltre a tutti i piloti Italiani saranno presenti anche diversi stranieri protagonisti del Mondiale.

Nelle ultime settimane è stato stilato il nuovo calendario del Mondiale che prenderà il via l’8 e 9 Agosto sulla pista di Kegums in Lettonia con una tripla gara, sarà così anche per il Belgio. l’Italia avrà ben 4 Gp, unite al Gp di Inghilterra, Turchia, Spagna e Argentina si arriverà a disputare 16 gare. Dopo la gara di Faenza il team si sposterà in Belgio per ultimare la preparazione sulla sabbia in vista della gara di Kegums.

 

Marco Maddii:Siamo molto contenti di riprendere l’attività agonistica, a Faenza saremo presenti con tutto il team al completo, i ragazzi si stanno allenando molto bene e la condizione fisica è eccellente. Dopo Faenza ci trasferiremo in Belgio per ultimare gli allenamenti sulla sabbia visto che a Kegums il terreno è morbido. Tutto il team non vede l’ora di essere di nuovo dietro al cancello di partenza.

 

VEDI LE ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

IL TEAM HUSQVARNA JUNIOR RACING MADDII AL COMPLETO A FAENZA

IL TEAM HUSQVARNA JUNIOR RACING MADDII AL COMPLETO A FAENZA

IL TEAM HUSQVARNA JUNIOR RACING MADDII AL COMPLETO A FAENZA