Il Campionato Top Rider Triveneto giunge alla seconda prova, questo fine settimana si corre in casa per il team Dreams Racing, in Veneto, e precisamente ad Albettone.
Per l’occasione, i ragazzi della motocross saranno tutti presenti. Ad Alex Trento per la categoria 125 e Giacomo Furlan per la categoria Fast 450, si aggiunge anche Luca Cecchin che correrà nella categoria Rider 450.
Luca Cecchin #761
“Ho avuto un rapporto altalenante con questa pista, perché qualche anno fa, a causa di un infortunio alla spalla, avevo perso il feeling con essa e non mi sentivo più a mio agio nel correrci. Ma si sa, il tempo cura le ferite, e oggi la pista di Albettone mi piace come mai prima d’ora. A prova di ciò è stata la mia prestazione di domenica scorsa per il Campionato CSEN, disputatosi proprio nella pista in questione. Sono riuscito a fare un buon risultato ed anche a tenere un buon ritmo gara. Pur essendo la mia prima volta in questa pista per questa categoria, e con avversari tutti da scoprire, mi sento pronto mentalmente e fisicamente, con una moto altrettanto pronta. Il mio obiettivo è conquistare il podio e perché no, il primo posto”.
Giacomo Furlan #768
“Per scaramanzia non mi voglio sbilanciare troppo, dice sorridendo (N.d.r.), ma devo ammettere che questa pista si addice molto di più alla mie caratteristiche rispetto a quella di Mantova di settimana scorsa. La conosco bene essendo veneto, come gli altri ragazzi del team del resto, quindi conto di fare un bella gara migliorando il risultato precedente”.
Alex Trento #71
“Sono molto felice per la vittoria di settimana scorsa a Mantova e sono carico per questa seconda gara ad Albettone. Su questa pista ho corso tantissimo, per me è come giocare in casa, per questo voglio puntare deciso al podio e continuare il percorso di crescita personale e di gruppo”.