Dopo una intensa stagione 2020 arriva il momento di guardare al futuro, la nuova stagione è alle porte e presto prenderà il via a Riola Sardo (OR) per la prima prova degli Internazionali d’Italia Motocross “Eicma Series”, il primo vero banco di prova per mezzi e piloti, confronto utile anche per tastare feeling con la nuova moto e la condizione fisica.
La stagione 2020 viene archiviata dal Team C Racing con un bagagliaio positivo, fatto di risultati e lavoro. Spiccano i risultati di Lorenzo Corti che vince il Campionato Regionale F.M.I. Lombardia nella categoria FAST MX2; conclude al secondo posto il Campionato Italiano Prestige nella medesima categoria e soprattutto ottiene i primi importanti punti nel combattuto Campionato Europeo: ricordiamo con piacere il nono posto ottenuto a Mantova nel “Grand Prix of Europe”.
Per Lorenzo è il momento di pensare al 2021 che lo vedrà impegnato sempre nella classe MX2, con le Husqvarna FC 250 4T dell’ S11 Motorsport Diana MX Team e con un importante accordo con ALPA Distribution che gli fornirà i nuovissimi caschi BELL.
Passiamo a Matteo Ungaro: per lui il cambio di cilindrata passando alla classe MX1 con la nuovissima Honda CRF450R messagli a disposizione dal Team Giunta Factory, per Matteo dopo il sesto posto nel Campionato Regionale F.M.I. Lombardia nella categoria FAST MX2 arriva il momento di cercare nuovi stimoli nella classe regina. Prestazioni che Ungaro cercherà di replicare anche nel Campionato Italiano Prestige oltre che nel Challenge Honda Red Moto.
Un ringraziamento speciale anche agli altri componenti del progetto: Davide Massari e Davide Bedont piloti, ma anche amici e forza trainante del gruppo.
Il Team C Racing tutto desidera ringraziare tutti gli sponsor che lo hanno supportato nell’attività 2020:
MAURI TRAFILERIA, BALDELLI & COLOMBO, D.A.B. COMMERCIO ROTTAMI, PAGNONCELLI, ALEA, VERPELLI, MOTOCLUB PARINI, LIVIO IMPIANTI, MECA MOTOR, EUROMODEL S.A.S., P AUTO SERVICE., INNTECK, GALFER, PIRELLI, MOTUL e WD RACING.
Ufficio stampa C RACING TEAM: Francesco Nadile