La storica compagine marchigiana, presente sui campi di gara da ben diciannove anni, inizia il 2022 con la solita voglia di primeggiare ed il solito entusiasmo.
Saranno diversi i campionati che interesseranno i piloti del Red Racing. Capitanati come sempre dalla Presidentessa Daniela Aleandri sono lieti di presentare la loro formazione per questa stagione.
Iniziamo con quello che forse è l’impegno principale, l’Italiano Pro Senior ed Ama Over 40 che prenderà il via proprio dalle Marche, a Cingoli (MC), il 2 e 3 Aprile.
Ecco i piloti che vi prenderanno parte:
come non iniziare dal dominatore della scorsa stagione, sia in ambito nazionale che in quello regionale, parliamo di Graziano Peverieri che anche in questa annata tenterà di fare quello che gli riesce meglio, vincere.
Insieme a lui vedremo se Ivan Lucarelli riuscirà a migliorarsi dopo un 2022 in crescendo.
Anche Andrea Storti proverà a ripetere la bella stagione passata puntando magari al bersaglio grosso.
Adriano Piunti ritorna in pista per stare nelle posizioni che contano così come il nuovo arrivo Enrico Fusconi.
Per loro ci saranno anche diversi impegni nei vari campionati regionali FMI.
Nel Campionato Italiano motocross Epoca e regionale Fmi, Trofeo Italia Uisp più regionali saranno in pista per il Red racing il nuovo arrivo Mirko Fiorentino ed il confermato Michele Pierucci.
Una bella pattuglia di ragazzi prenderanno parte al Campionato italiano motocross Ama Expert Rider, ai campionati Regionali Fmi e Uisp:
sono Mouad Boufaria, Taino Felici, Riccardo Innamorati, Matteo Silenzi e Cristian Solazzo.
Nel Campionato Regionale Enduro Uisp e Country cross in pista Giorgio Antinori, Tonino Barbizzi e Giulio Cruciani.
Chiudiamo con il Trofeo Italia Minimoto Fmi e Uisp:
in gara per i nostri colori Michele Barbizzi.
Una folta schiera di piloti per partecipare a quanti più campionati possibili. Un impegno non da poco per una compagine che ormai fa parte della storia di questo fantastico sport.
In bocca al lupo a tutti!!!