Il Pedica racing team è lieto di annunciare l’arrivo nel team di Riccardo Lupi, giovane pilota marchigiano di Senigallia (AN).
Riccardo, classe 2005, prenderà parte all’Italiano Pro Prestige ed al Regionale Marche FMI con la Honda CRF 250 nella classe MX2. Valuteremo in seguito se partecipare con lui anche all’Italiano Rider Expert visto che il ragazzo è un Expert in base al Ranking.
Gli allenamenti per lui sono iniziati da qualche tempo e tutto sta andando nel verso giusto, speriamo di portare il ragazzo alla forma migliore per l’inizio delle gare a Marzo con la prima prova di Regionale.
Con lui e Matteo Giarrizzo si completa la nostra formazione 2024, una squadra giovane con tanta voglia di fare bene.
LUCA PEDICA (team manager): “Siamo molto contenti dell’arrivo di Riccardo. Era nostra intenzione come secondo anno di attività aggiungere un pilota oltre Matteo anche per metterci alla prova e dare il massimo supporto sia ad un pilota molto forte come Matteo, sia ad un giovane che si affaccia al motocross nazionale come Riccardo. Il team Pedica aumenta lo sforzo e lo faremo con il massimo impegno e saremo concentrati nella sola classe MX2. I ragazzi hanno già iniziato la preparazione fisica agli ordini del nostro preparatore Roberto Scalla e abbiamo anche iniziato quelli in moto. La speranza è di vedere entrambi ad un buon livello sin dalle prime gara. Voglio ringraziare la Honda Red Moto per la fiducia e la Ragni moto per il supporto tecnico. E’ anche grazie a loro, oltre a tutti i nostri sponsor, se possiamo ampliare il nostro progetto. Buone feste a tutti e ci vediamo nel 2024!”
RICCARDO LUPI: “Sono molto felice di entrare a far parte del Pedica racing team, è un team molto professionale. Innanzitutto voglio ringraziare Luca per la fiducia datami e tutta la squadra, insieme la prossima stagione affronteremo un programma impegnativo ma molto stimolante. Ora ci stiamo dando dentro con la preparazione invernale, sia in palestra che in moto e devo dire che mi sono trovato subito bene con tutti i membri del team. Non vedo l’ora di iniziare le gare così da ripagare tutti con degli ottimi risultati”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!