In seguito al post pubblicato sui vari social dallo stesso Stefano Pezzuto, che dichiarava di non essere presente a Savignano in occasione della terza prova del Campionato italiano Prestige, ci è giunta una nota ufficiale dal Team Pardi Royal Pat che dichiara di aver trovato un accordo con il pilota piemontese!
Il team abruzzese orfano di Giovanni Bertuccelli, ancora fermo per infortunio, “traghetterà” Pezzuto nel tempo utile al pilota di trovare una sistemazione per il finale di Campionato. È bastata una telefonata per trovare un accordo.
La necessità di Pezzuto di trovare una soluzione temporanea ma al tempo stesso affidabile e la disponibilità del team guidato da Daniele e Giuliano Pardi, sempre alla ricerca di nuove sfide, è andata subito a buon fine.
Senza pressioni di classifica, l’obbiettivo resta quello di fare il massimo possibile con il poco tempo a disposizione!
“È la prima volta che guido una Honda ed il feeling è stato subito positivo! Sono molto contento di aver trovato un buon compromesso in breve tempo! Ringrazio il team Pardi Royal Pat per avermi dato la possibilità di mettermi di nuovo in gioco! Ora testa al week end cercando il miglior risultato possibile!”
Sono le parole di Stefano dopo il primo contatto con la moto del team abruzzese. Ecco qui sotto un breve video del primo test in sella alla rossa del team Pardi.
Pezzuto salirà per la prima volta su una Honda, e lo farà sotto la regia di un team solido e di provata esperienza.
Un motivo di interesse in più per essere presenti a Savignano!