La terza prova dell’Italiano Prestige si è svolta in Toscana, sulla pista di Ponte a Egola (PI). Un tracciato storico dal fondo morbido, preparato alla perfezione dal locale moto club, che han reso la vita difficile a tutti i piloti.
Antonio Mancuso nella Fast MX2 e Stefano D’Angelo nella Fast MX1 sono scesi in pista per difendere i nostri colori, sempre in collaborazione con il team SRS.
Per Antonio Mancuso un’altra prova volenterosa iniziata con un 14° tempo nel suo gruppo nelle cronometrate del sabato. Nella prima manche una partenza a centro gruppo per lui che nel corso dei giri ha tentato la rimonta che si è chiusa con un 14° posto. In gara due la partenza è stata simile ma questa volta Antonio è stato più incisivo terminando con un buon 10° posto. Nel Challenge Honda a fine giornata è riuscito a cogliere il secondo posto tra i Fast MX2. Nella classifica di campionato, ad una gara dal termine, occupa la 10° posizione.
Per Stefano D’Angelo prosegue il praticantato nel campionato maggiore, lui affronta ogni prova con il massimo impegno ma anche questa volta non è riuscito ad entrare nel gruppo A della Fast MX1.
Nelle due manche del gruppo B, Stefano ha dato il massimo ed ha portato a casa rispettivamente un 9° ed un 7° posto. Specialmente in gara due, corsa domenica mattina, è riuscito a spuntare bene dal cancello per poi cedere qualche posizione nel corso della gara.
Ora per entrambi rimane l’ultima prova che si svolgerà a Cingoli (MC) il 10 e 11 Ottobre.
Per quanto riguarda il Moto Club Lion, il prossimo impegno è fissato già per domenica prossima. Al Monterosato di Fermo si corrono sia la selettiva dell’Italiano Expert Rider che la prova di Regionale Marche Umbria FMI.
TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!