IL MONSTER ENERGY FIM MOTCROSS OF NATIONS TORNERA’ A ERNEE IN FRANCIA NEL 2026

MXON ERNEE 2026

MATTERLEY BASIN (Regno Unito) 5 ottobre 2024 – Infront Moto Racing è lieta di annunciare ufficialmente che il Monster Energy FIM Motocross of Nations tornerà a Ernée, in Francia, nel 2026.

 


Comunicato e foto: Infront moto racing 

Dopo l’indimenticabile successo dell’evento dello scorso anno, i fan possono ancora una volta guardare Non vedo l’ora di assistere ai migliori piloti di motocross del mondo che si danno battaglia sull’iconico e uno dei luoghi più amati di questo sport.

Con il grande supporto del Motoclub di Ernée, FFM e un eccezionale team di organizzatori guidati da Philippe Lecomte, la fiducia è alta nel fatto che l’evento del 2026 sarà nella continuità degli eventi passati di grande successo organizzati a Ernée. L’edizione 2026 promette di essere ancora una volta elettrica, con una squadra francese sempre agguerrita che punta alla vittoria in casa, supportata da incredibili tifosi e un’atmosfera carica di passione da parte dei fan di tutto il mondo.

 

 

Il CEO di Infront Moto Racing, David Luongo: “Oggi è un grande giorno per gli annunci. Penso che tutti ricordino ancora il Motocross delle Nazioni dell’anno scorso a Ernée. Quindi, eccoci qui oggi per annunciare che il Monster Energy Motocross delle Nazioni tornerà a Ernée nel 2026. Per tutti i fan francesi e tutti coloro che hanno quei bellissimi ricordi dell’anno scorso, potete già prepararvi a tornare su questo bellissimo circuito di Ernée. . L’evento sarà organizzato ancora una volta da Philippe Lecomte e dal suo team, che hanno realizzato quello che molti considerano uno dei più grandi eventi nella storia del motocross. Siamo fiduciosi che i loro sforzi alzeranno l’asticella ancora più in alto rispetto allo scorso anno. Avremo una squadra francese competitiva ed è un grande piacere per noi lavorare con Philippe e la FFM su questo progetto. La Francia è un paese con un’appassionata base di fan del motocross e torneremo regolarmente. Ogni volta che abbiamo una gara in Francia, il pubblico si presenta in gran numero. L’atmosfera è sempre fantastica. Quindi è un grande onore per noi tornare e non vediamo già l’ora che arrivi il 2026. Grandi novità per il motocross!

 

Il presidente della FFM Motocross Comission, Jean-Pierre Forest: “Siamo molto felici di tornare a Ernée per il Motocross delle Nazioni e vogliamo ringraziare il Motoclub di Ernée e Philippe Lecomte per aver organizzato un evento straordinario lo scorso anno e un altro nel 2026. Stiamo collaborando con il Motoclub di Ernée e la FFM, e questa collaborazione è ciò che rende davvero grande l’evento. Ci dispiace che Philippe Poirier (Presidente della FFM) non abbia potuto essere qui, ma è entusiasta di questa notizia. Vorrei anche ringraziare David Luongo e Infront Moto Racing per l’eccellente collaborazione che abbiamo sia con Infront Moto Racing che con la Federazione. Siamo davvero entusiasti di tornare a Ernée.

 

Il presidente del Moto Club Ernée, Philippe Lecomte: “Siamo così felici di dare il benvenuto ancora una volta al Motocross delle Nazioni. L’anno scorso è stato fantastico e siamo entusiasti di ripetere l’esperienza. Tutti i nostri partner sono pronti a unirsi a noi in questo progetto e abbiamo bisogno di ognuno di loro per realizzarlo. Lo staff e i volontari sono preparati e desiderosi di gestire l’evento e sono entusiasti quanto noi. Infine, vorrei ringraziare Infront Moto Racing, la FIM e la Federazione francese per la loro fiducia e supporto. Grazie.”

 

 

VEDI TUTTE LE ULTIME DALLA MXGP QUI!

Ti potrebbero interessare:

IL MONSTER ENERGY FIM MOTCROSS OF NATIONS TORNERA’ A ERNEE IN FRANCIA NEL 2026

IL MONSTER ENERGY FIM MOTCROSS OF NATIONS TORNERA’ A ERNEE IN FRANCIA NEL 2026

IL MONSTER ENERGY FIM MOTCROSS OF NATIONS TORNERA’ A ERNEE IN FRANCIA NEL 2026