IL MONDIALE JUNIOR TORNA IN ITALIA!!

MONACO (Principato di Monaco) 20 maggio 2019 – Youthstream è orgogliosa di annunciare la sede e i tempi del FIM Junior Motocross World Championship 2019 e della Coppa del Mondo FIM Junior Motocross!



 Il 13-14 luglio i cavalieri Junior Motocross di tutto il mondo si dirigeranno verso il famoso circuito del Trentino, nel nord dell’Italia.

L’evento tornerà in Italia a 8 anni dalla sua ultima visita nel 2011.

L’edizione 2019 si svolgerà nella stessa sede del Campionato mondiale MXGP e MX2 di Pietramurata. L’evento di due giorni ospiterà sessioni di prove libere e qualifiche al sabato seguite dalle gare delle tre classi, 125cc, 85cc e 65cc, di domenica. Guidare per se stessi e anche il proprio paese con i risultati delle nazioni rende l’evento unico nel suo genere e crea sempre una grande atmosfera sia di cameratismo che di competizione.

La struttura di livello mondiale è stata per lungo tempo la preferita di piloti e fan con il suo splendido sfondo e lo scenario delle montagne del Trentino. La sede, oltre ad essere in uno dei paesi più appassionati del motocross del mondo, è facilmente raggiungibile dalle vicine città di Milano, Venezia e Verona.

Il Campionato Mondiale FIM Junior Motocross include le categorie 125cc e 85cc a due tempi più la Coppa del Mondo FIM Junior Motocross 65cc. Insieme ai concorrenti di ritorno e anche ai precedenti campioni, i giovani talenti emergenti del motocross si recheranno in Trentino da diversi paesi che disputeranno questo Mondiale Junior!

Comunicato Youthstream

 

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR 2019 CLICCANDO QUI!!!

 

 

Ti potrebbero interessare:

IL MONDIALE JUNIOR TORNA IN ITALIA!!

IL MONDIALE JUNIOR TORNA IN ITALIA!!

IL MONDIALE JUNIOR TORNA IN ITALIA!!