Si è svolta domenica scorsa al ristorante “La Storiella” di Porto San Giorgio l’annuale vernissage del Luciani racing, serata dedicata al ringraziamento di piloti e sponsor per la stagione appena finita ed alla presentazione della line up 2019.
Bella l’atmosfera allietata anche dalle note del violinista Valentino Alessandrini, la voce di Mauro Micozzi ha invece scandito il lungo elenco di piloti e sponsor da premiare per l’impegno e l’aiuto concreto dato al team.
A premiare è stato come al solito il team manager Gianluca Luciani che anno dopo anno sta creando una bella struttura, i risultati lo stanno ripagando e il 2019 vede lui e il team ancora più agguerriti.
Da segnalare, come fiore all’occhiello sportivo del 2018, la vittoria di tre titoli regionali con Ascanio Gentile, Mirco Ricci e Riccardo Pecci; il primo nella UISP, gli altri nella FMI.
A dare lustro alla serata anche la presenza del sindaco di Porto San Giorgio, Nicola Loira, che ha voluto essere partecipe per sottolineare il lavoro e l’impegno di questo sodalizio motoristico.
Per chiudere degnamente la serata si è passati alla presentazione dei piloti che indosseranno la maglia del team per il 2019: iniziamo dai due volti nuovi, Nicola di Luccia e Adriano Piunti. Il primo partecierà all’Italiano Prestige ed al regionale Marche FMI, il secondo sarà al via dell’Italiano Supervetran con tutta l’intenzione di portarselo a casa dopo il secondo posto di quest’anno.
A completare lo schieramento la conferma di Ascanio Gentile nei mini, parteciperà all’Italiano junior e al regionale Marche FMI; Lorenzo Levantesi, Alceste Pallotta e Mattia Luciani che affronteranno di nuovo l’italiano senior e il regionale, per Pallotta anche l’Italiano motocross MX2; Michele Marconi, Mirco Ricci, Alessandro Riccardi, Riccardo Pecci e Andrea Galletti (altra new entry) affronteranno il regionale Marche FMI nelle rispettive categorie.
Non ci resta che augurare a tutti i ragazzi e a chi li seguirà sulle piste di tutta Italia un grandissimo in bocca al lupo per un 2019 ricco di soddisfazioni.
Testo e foto: MXREPORT.IT